Antonio Felix da Costa e Ferdinand Habsburg parteciperanno alla prossima 24 Ore di Daytona con il team Jackie Chan DC Racing. Il pilota del team Andretti di Formula E e il giovane protagonista del campionato europeo di Formula 3 affiancheranno i due titolari della scuderia nel FIA WEC Alex Brundle ed Ho-Pin Tung al volante di una delle due Oreca 07 LMP2.
Come annunciato invece qualche settimana fa, la seconda monoposto della Jackie Chan sarà guidata dal pilota della Williams Lance Stroll insieme a Felix Rosenqvist, Daniel Juncadella e Robin Frijns.
“E’ molto emozionante andare alla 24 Ore di Daytona per la prima volta con due equipaggi così forti – ha dichiarato Sam Hignett della Jota Sport – E’ passato qualche anno dall’ultima nostra corsa in America al di fuori del WEC e ci torniamo consapevoli di poter portare a casa un buon risultato”.
“Sono davvero felice di partecipare alla 24 Ore di Daytona, soprattutto con un team e dei compagni di squadra così competitivi. Speriamo di poter raggiungere un buon risultato insieme, anche se la concorrenza è davvero agguerrita” ha detto da Costa.
“La 24 Ore di Daytona è sempre stata un mio sogno nel cassetto, così come quello di provare i prototipi – ha aggiunto Habsburg – Coronare entrambi in un colpo solo è davvero fantastico, soprattutto con un team così competitivo come la Jackie Chan DC Racing. Avrò dei compagni di squadra da cui potrò imparare molto e guiderò una delle vetture più spettacolari al mondo”.