Codemasters e Koch Media ha finalmente svelato al pubblico la data di lancio di F1 2018, il gioco della nuova stagione di Formula 1 per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC Windows (DVD e su Steam). Il primo giorno in cui sarà disponibile per l’acquisto sarà venerdì 24 agosto, data di inizio del weekend del Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps.
“Siamo stati felicissimi dei feedback che ha ricevuto F1 2017 e siamo davveroentusiasti di poter ulteriormente migliorare il nostro prodotto partendo da una base piuttosto solida – ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director per Codemasters – Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto nel capire quali aspetti siano davvero importanti per i fan del gioco ufficiale della Formula 1 e anche con la versione 2018 ci siamo impegnati in questa direzione”.
“La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata, per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo della F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan per vedere quale auto di F1 del passato vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che saranno svelati prima del lancio del gioco” ha aggiunto Jeal.