Anche Lapo Elkann anticipa il passaggio di Leclerc in Ferrari
06 Settembre 2018 - 16:00
|
In un post su Facebook la pagina di Garage Italia si congratula con il monegasco per il suo approdo a Maranello

 

Dopo le indiscrezioni riportate da diverse testate giornalistiche internazionali, un indizio piuttosto eloquente conferma che Charles Leclerc è sempre più vicino all’approdo a Maranello in vista della prossima stagione di Formula 1.

La Ferrari ha deciso: Leclerc sarà l’erede di Raikkonen al volante della Rossa

L’azienda Garage Italia, fondata da Lapo Elkann e da quest’anno sponsor del pilota monegasco, in un post su Facebook (poi subito rimosso) si è complimentata con il giovane talento della Ferrari Driver Academy per il grande traguardo di essere giunto nella storica scuderia emiliana dopo appena un anno di apprendistato in Alfa Romeo Sauber.

“Orgogliosi di aver creduto in te fin dall’esordio in F1. Orgogliosi di averti accompagnato in pista, curva dopo curva. Felici di vederti presto al volante della Rossa, Charles” queste sono le parole che accompagnano una foto di Leclerc mentre indossa il suo casco su cui spunta il logo dell’azienda creativa con sede a Milano, che offre servizi di personalizzazione per auto, moto, aerei, elicotteri e barche di proprietà del nipote dell’avvocato Agnelli.

Una gaffe nata da una distrazione o studiata a tavolino? Sicuramente si saprà qualcosa in più soltanto nelle prossime ore, quando è previsto l’annuncio del pilota che affiancherà Sebastian Vettel nella prossima stagione.