La Formula 3 European Championship riaprirà i battenti la prossima settimana dal 28 al 30 Agosto in Belgio sul circuito di Spa-Francorshamps e lo farà con un protagonista in più. E’ infatti notizia di stamattina che la Carlin ha ingaggiato Ameya Vaidyanathan per completare la lineup della scuderia britannica dopo l’abbandono di Jake Dennis. Il 20enne pilota indiano andrà ad affiancare il suo connazionale Jehan Daruvala, Lando Norris e Ferdinand Habsburg, dopo aver ben impressionato con lo stesso team Carlin in qualche categoria F.3 nazionale e nell’EuroFormula Open in questa stagione.
“Sono davvero grato al team Carlin per avermi dato questa enorme possibilità di imparare e migliorare nel corso della stagione”, ha affermato Vaidyanathan. “Il parco partenti della F.3 ha dato prova di essere molto competitivo, ma io sono determinato e tenterò di contribuire ai successi del mio team”.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto ad Ameya nel nostro team. Correrà con noi per il resto della stagione”; ha dichiarato Trevor Carlin. “E’ stato un fattore decisivo per la nostra stagione in Euroformula Open e ci ha impressionato per la sua dedizione, determinazione e per i risultati che ha ottenuto sino a ora”.