B-Max Racing Team scioglie le riserve sui propri piloti per il Gran Premio di Macao che si terrà sullo storico circuito cittadino il prossimo 18 Novembre. Il team giapponese punterà su due piloti che hanno già avuto l’opportunità di correre a Macao negli anni passati, ovvero Alex Palou e Yuhi Sekiguchi. Oltre a loro due, B-Max (che avrà motori Volkswagen) ha la possibilità di schierare un altro pilota per completare la lista dei 28 partecipanti, con il nome di quest’ultimo ancora da ufficializzare.
Alex Palou quest’anno ha ben figurato nella Formula 3 European Championship con la Hitech GP ottenendo sette podi che gli sono valsi il settimo posto in campionato. Con il passaggio alla B-Max, lo spagnolo parteciperà al Gran Premio di Macao per la terza volta in carriera dopo avervi partecipato nel 2014 con la Fortec, e nel 2017 con la Drago Corse dopo la sua partecipazione al campionato di Formula 3 giapponese.
Yuhi Sekiguchi si presenterà al via della gara di Macao per la sesta volta in carriera, dove nel 2011 ha ottenuto il quarto posto in gara, suo miglior risultato nella gara mondiale. Per il secondo anno consecutivo il giapponese si presenterà con B-Max, dopo che l’anno scorso un incidente alla curva Lisbona lo ha estromesso dalla gara.