Continua la girandola di piloti in casa Harding Racing. Dopo essere tornato al volante della monoposto della squadra al posto di Daly, che era stato chiamato a disputare tre gare, Chaves viene nuovamente messo in panchina e non prenderà parte alla gara conclusiva della stagione.
La struttura di Mike Harding ha deciso di intraprendere una scelta aggressiva per l’appuntamento di Sonoma, nel quale schiererà in pista due vetture. Le DW12-Chevrolet saranno affidate a due piloti giovanissimi, che faranno il loro debutto in IndyCar. L’Harding Racing ha infatti scelto di puntare su Pato O’Ward e Colton Herta, i due talenti dell’Andretti Autosport che si sono contesi il titolo Indy Lights, poi vinto da O’Ward.
Sia il pilota messicano che il figlio d’arte erano da tempo al centro dell’interesse del team statunitense, che non a caso aveva fatto provare la monoposto a Herta poco tempo fa. O’Ward al momento non ha ancora avuto l’occasione di scendere in pista con la DW12, ma potrebbe farlo giovedì a Sonoma.