La line-up della GP3 si arricchisce di un altro protagonista: a rivelarlo è la Campos Racing che ha da poco annunciato l’ingaggio del giovane Diego Menchaca, Il pilota latino ritornerà nella serie cadetta a bordo dll’Azira-Based Team per un anno da apprendistato. Il pilota sudamericano, intervistato dal sito ufficiale della GP3, ha voluto esprimere tutta la sua emozione:
“Sono davvero felice di tornare a correre con la Campos Racing in un campionato competitivo come la GP3. Il mio legame con la Campos dura da 4 anni e ormai è come una famiglia. Abbiamo confrontato molti scenari per il 2018, come il Giappone o gli Stati Uniti, ma alla fine, insieme alla Scuderia Telmex e gli sponsor, abbiamo convenuto che l’offerta di Adrian era la migliore. So che l’Azira-Based viene da due difficili stagioni, ma dopo essere stato in fabbrica la scorsa settimana, ho capito subito il potenziale della squadra, e non vedo l’ora di partecipare ai primi test. Mi piacerebbe, inoltre, ringraziare tutti i miei finanziatori: la Scuderia Telmex, Uniffin, Interproteccion, e Betroom & TMA, per il loro continuo supporto, e ovviamente Adrian Campos e la sua organizzazione per l’opportunità che mi stanno dando“.
“Siamo davvero felici di annunciare il ritorno di Diego alla nostra famiglia – ha esordito Adrian Campos – E’ certo che la sua carriera sta procedendo bene, e sia lui che l’Azira Team hanno grandi aspettative per questa stagione. Diago sa perfettamente come lavora la Campos Racing, e con Diego avremo un trio di piloti molto forti che potrà lottare per obbiettivi ambiziosi in questo campionato di GP3. Da parte nostra Menchaca avrà tutta la professionalità e l’impegno per raggiungere il suo obbiettivo e archiviare i suoi risultati“.