Il Grasser Racing Team ha reso noto che prenderà parte ai dieci round della Blancpain GT Series con almeno due Lamborghini Huracán GT3. Dopo aver fatto esordire nella tappa di Monza la potente vettura di Sant’Agata Bolognese, la formazione austriaca sarà ai nastri di partenza della stagione 2016 con una line-up che unisce l’esperienza al talento di piloti in erba.
Nel contesto della Blancpain GT Series Sprint Cup, il Grasser Racing schiererà tre Lamborghini Huracán GT3: Nici Pohler e Mirko Bortolotti condivideranno il cockpit di una prima supercar italiana mentre gli azzurri Luca Stolz e Michele Beretta comporranno il secondo equipaggio. Stefan Rosina e Jeroen Bleekemolen saranno al volante della terza Huracán GT3.
Nella Blancpain GT Series Endurance Cup la formazione austriaca scenderà in pista con una formazione composta da Vadim Gitlin, Mirko Bortolotti e Jeroen Bleekemolen mentre Luca Stolz e Michele Beretta divideranno una seconda vettura con il vincitore della 24 Ore di Spa 2012, Andrea Piccini. Una terza Huracán GT3 potrebbe essere schierata nella Total 24 Hours di Spa.