Dopo la notiizia rilasciata dalla AARP per il rinnovo della partnership con Gordon ridotta a 13 gare per l’anno prossimo, ecco chi prenderà il suo posto per le 10 gare vacanti lasciate dello sponsor. A sostituirla per 11 gare sarà la 3M attualmente legata all’ alfiere di Jack Roush, Greg Biffle , un contratto che per il pilota Ford scadrà a fine anno.
Quindi dal 2015, la 3M passerà da un team di rilievo ad un altro, da Roush a Hendrick Motorsports passando da Ford a Chevrolet. Il contratto con il terzo maggior vincitore della storia della categoria scadrà al termine della stagione 2017; una partnership che pone Gordon senza problemi di Sponsor. La Aarp farà 13 gare, l’ Axalta 10, 3M 11 gare mentre Panasonic e Pepsi si divideranno una gara a testa.
3M ringrazia il legame che lo ha legato a Roush per dieci anni; ora si attende scoprire quale sarà il nuovo sponsor della Ford N.16, ovvero Greg Biffle. Secondo le indiscrezioni nelle prossime settimane si saprà chi sostituirà la 3M tra i 15 palpabili contendenti.